Troppo carino Lou! x3 Davvero ben fatto, complimenti ^^
#2
Vins(martedì, 11 marzo 2014 23:54)
Complimenti, l'impegno si vede, migliori ad ogni pagina ed, a giudicare dal messaggio pecedente, è passato ormai un bel po' dalla pubblicazione, sicuramente adesso sarai diventata bravissima.
Continua così XD.
Hey, grazie mille! Non sai quanto mi faccia piacere avere un commento del genere, cercherò di impegnarmi ancora di più! ^w^ (gh peccato che non posso capire chi commenta cosa e vedo sempre tutto in
ritardo, sorry! >.<)
Scrivi commento
Neko05 (lunedì, 01 ottobre 2012 19:32)
Troppo carino Lou! x3 Davvero ben fatto, complimenti ^^
Vins (martedì, 11 marzo 2014 23:54)
Complimenti, l'impegno si vede, migliori ad ogni pagina ed, a giudicare dal messaggio pecedente, è passato ormai un bel po' dalla pubblicazione, sicuramente adesso sarai diventata bravissima. Continua così XD.
Ro-chan (sabato, 07 giugno 2014 22:13)
Hey, grazie mille! Non sai quanto mi faccia piacere avere un commento del genere, cercherò di impegnarmi ancora di più! ^w^ (gh peccato che non posso capire chi commenta cosa e vedo sempre tutto in ritardo, sorry! >.<)